Cosa ritiriamo

Baby to Baby accetta in conto vendita qualsiasi articolo possa essere utile ad un bambino e alla sua crescita, a patto che sia in ottime condizioni d’uso e perfettamente pulito.

Al fine di poter garantire la qualità dei prodotti trattati è essenziale che vengano rispettate alcune regole, che ti consentiranno, già da casa, di fare una precisa selezione dei tuoi articoli ed evitare di presentarci oggetti non idonei, che dovrai riportarti indietro!

In generale qualsiasi cosa deve essere stata precedentemente controllata a casa e portata al negozio già pulita in ogni parte, anche quelle nascoste. Gli articoli che non sono in condizioni di completa pulizia non saranno accettati.

Per alcuni prodotti è richiesto che la data di acquisto non risalga a più di cinque anni fa, per garantire a chi utilizzerà l’articolo il rispetto delle più recenti norme di sicurezza e delle tecnologie più attuali.

Tutti i tipi di giochi devono essere a norma e senza parti mancanti. I giocattoli a batteria saranno testati al momento della presa in carico e della vendita.

L’abbigliamento viene selezionato solo se di qualità, in perfette condizioni, senza macchie, senza buchi, senza fili tirati e pelucchi, senza nessun tipo di difetto. E, ovviamente, lavato e stirato. Le scarpe sono accettate solo se nuove o usate pochissimo, pulite sopra e sotto!

Per consentire a tutti di esporre i loro capi, per l’abbigliamento si accettano, ad appuntamento, un massimo di:
– 10 pezzi per la taglia 0-12 mesi
– 20 pezzi per la taglia 18 mesi / 12 anni

Il ritiro dell’abbigliamento sarà stagionale:

–               da febbraio ad agosto: primavera/estate

–               da settembre a gennaio: autunno/inverno

Gli articoli di grandi dimensioni (armadi e camerette) non vengono presi in consegna, ma se lo desideri possiamo comunque proporli a chi ne è alla ricerca se ce ne invierai una foto. Altri articoli ingombranti (lettini e mobili fasciatoi) possono essere portati sul punto vendita mano a mano che si libera lo spazio espositivo, previa nostra specifica comunicazione. Nel frattempo però, già inviandocene una foto, saranno proposti a chi ne è alla ricerca.

Trovi di seguito l’elenco dei prodotti accettabili divisi in 7 categorie.

Abbigliamento e Calzature: Abbigliamento premaman, Abiti 0-12 anni, Abiti da cerimonia, Costumi di Carnevale e Halloween, Grembiuli scolastici, Abbigliamento Mare e Montagna, Intimo e Calzature

La Pappa: Cuocipappa, Scaldabiberon, Termos, Tiralatte, Seggioloni pappa, Seggiolini da tavolo e Alza sedia

La Nanna: Lettini, Lettini da campeggio, Culle e Baby monitor

A Passeggio: Seggiolini auto, Passeggini, Carrozzine, Trio e Marsupi

Il Bagnetto: Fasciatoi, Vaschette, Riduttori e Vasini

La Casa: Box, Girelli, Dondolini, Sdraiette, Aerosol, Sterilizzatori

Il Gioco: Giocattoli, Giochi da esterno, Libri, Dvd e Cd (0-12 anni)

Ed ora hai tutti gli elementi per sistemare al meglio gli articoli che non ti servono più e portarceli.

Ti ringraziamo per l’impegno che dimostrerai nel consegnarci soltanto le cose che rispettino le condizioni richieste, le stesse che troverai nella vasta gamma di articoli presenti nel nostro negozio.

Arrivederci a presto!