Cosa facciamo

Cosa facciamo

Puoi portarci tutto ciò che al tuo bambino non serve più, lo valuteremo insieme e lo venderemo per te.

Sul nostro sito puoi vedere la lista degli articoli che accettiamo e puoi prenotare la consegna degli oggetti fissando un appuntamento telefonicamente.

Per far fronte alle molteplici richieste, ci organizziamo per la selezione degli articoli in base agli appuntamenti presi, in modo tale da dedicare a ciascuno tutto il tempo necessario e avvisando in caso di spazio espositivo al completo. Si eviterà così di portare al negozio articoli che non possiamo ritirare in quel momento e che dovrai quindi riportarti indietro.

Il giorno previsto per la valutazione degli articoli, quelli accettati, verranno presi in conto vendita per 60 giorni, trascorsi i quali, se invenduti, il cliente venditore potrà venire a ritirarli. In caso contrario verranno eventualmente messi in saldo a nostra discrezione.

In funzione della tipologia, della marca e dello stato d’uso ad ogni oggetto sarà assegnato un prezzo, da quel momento avremo 12 mesi di tempo per poterli vendere.

La nostra selezione è attenta e accurata, proprio per garantire a tutti i genitori che scelgono i nostri articoli, quindi anche a te, la stessa qualità dell’equivalente prodotto nuovo.
Ecco perché, entrando da Baby to Baby, puoi non accorgerti subito di essere in un negozio di seconda mano, se non dai prezzi!

La prima volta, per partecipare al sistema del conto vendita, dovremo compilare il “Mandato di Vendita”, in cui sono stabilite le condizioni del servizio che offriamo e con il quale ci autorizzi a gestire i tuoi oggetti.

Nel momento in cui uno o più dei tuoi articoli verranno acquistati sarai avvisato con una mail o un sms all’inizio del mese successivo alla vendita. Dopo 10 giorni potrai venire a ritirare la tua quota in denaro.

Gli articoli acquistati possono essere cambiati entro 7 giorni (esclusi i giocattoli che verranno provati al momento dell’acquisto e per ovvi motivi non possono essere restituiti), l’importante è mantenere l’etichetta del prodotto acquistato.

Al termine dei 12 mesi gli articoli rimasti invenduti e non ritirati dai proprietari, verranno donati in beneficenza, a bambini meno fortunati, attraverso alcune associazioni attentamente selezionate.

 

VANTAGGIOSO PER CHI VENDE

SICURO E CONVENIENTE PER CHI ACQUISTA